Feralpisalò battuta, il Palermo ingrana in trasferta

Soleri

Partita sofferta ma con tre punti in cascina per il Palermo, che si avvicina al secondo posto, in vista delle due partite forse più importanti del campionato, contro Como e Cremonese.

Il primo è quasi tutto dei padroni di casa. Il Palermo deve difendere. Prima la Feralpi colpisce una fortunosa traversa, poi Pigliacelli sventa due volte su due colpi di testa pericolosi. Il Palermo si vede solo una volta con Di Francesco.

Nella ripresa, i rosanero iniziano a creare occasioni. Brunori da buona posizione prende l’esterno della rete. Poi, Segre colpisce a botta sicura da centro area ma sfiora il palo. Per poco Insigne non fa autogol colpendo di testa la propria traversa. Ci vuole il colpo di classe però per sbloccare la gara. Ranocchia combina con Brunori e, dopo un controllo non semplice, anticipa il tiro di controbalzo con l’esterno destro. Un colpo da giocoliere, un gol di altissima qualità. Il colpo del ko lo dà Soleri, che di testa svetta in area e insacca il 2-0. La Feralpisalò non molla. Nel recupero, dopo la traversa, ribattuta in rete per il 2-1. Nel finale il Palermo stringe i denti e riesce a portare a casa il risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *