Ancora un pareggio per il Palermo di mister Mignani. Questa volta i rosanero non vanno oltre lo 0-0 casalingo contro il Parma, ormai lanciatissimo verso la serie A.
Rosanero che partono bene e nella prima parte di partita sono loro a fare la gara. L’occasione più nitida è di Mancuso in spaccata, ma il portiere devia in calcio d’angolo. Anche Di Mariano si rende pericoloso. Nel finale di primo tempo però il Parma viene fuori e crea tre occasioni una dietro l’altra. L’ultima è un colpo di testa deviato da Pigliacelli sulla traversa.
Il secondo tempo inizia come si era concluso il primo. E’ il Parma a fare la gara ed a creare diverse occasioni da gol, ma non riesce a sfondare. Il Palermo si difende e riparte quando può. Difficilmente però arriva sotto porta. Ghiotte le occasioni sprecate da Brunori, che si inceppa in un tentativo di sforbiciata, e da Buttaro, che al volo non colpisce bene.
Si chiude così 0-0. Un pareggio tutto sommato giusto. Il Palermo non è riuscito a creare molto, mentre il Parma si è forse accontentato del risultato ed ha fatto un ulteriore passo avanti verso la promozione.