Podio Rossazzurro – La classifica dopo Catania-Sampdoria

Share

Aggiorniamo la classifica di rendimento rossazzurra dopo le due vittorie consecutive contro Siena e Sampdoria. Vola Bergessio, magic moment per Lucas Castro.

Il successo esterno del “Franchi” ha delineato il seguente podio: Bergessio 3 punti, Castro 2, Almiron 1. Bis di vittorie con il successo casalingo maturato ieri contro la Samp di Ciro Ferrara. Di seguito i top per la redazione di Siciliasportweb, con un ex equo sul secondo gradino del podio.

 

3 pt. ALVAREZ – Rigenerato. Non perde un duello, nè fisico nè in velocità. Grintoso ed arcigno. In poche parole, restituito agli ottimi livelli di un tempo. L’avergli dato fiducia e continuità di gioco, anche dopo prestazioni opache, si sta rivelando l’ennesima mossa vincente di Maran.

 

 

 

2 pt. BERGESSIO – Un gol, due assist. Tutto negli ultimi metri nasce e si concretizza dei suoi piedi, dai suoi movimenti. E dalla sua intelligenza tattica, controprova di una maturità pienamente raggiunta. Carro trainante dell’intero reparto. Insostituibile.

 

 

 

2 pt. CASTRO – Vigorìa atletica impressionante. Corre, pressa, salta l’uomo. Dopo 90′ di straordinaria intensità trova la forza per l’inserimento che vale il tris. Duttilità da vendere, in assenza di Gomez sono le sue accelerazioni ad essere linfa vitale per abbattere la muraglia doriana.

 

 

 

1 pt. MARCHESE – In pressione offensiva continua. Nel primo tempo gli manca quasi sempre l’ultimo passaggio, nella ripresa aumenta ancora la corsa e piazza l’assist al bacio per Bergessio che firma il sorpasso. Gioca, e non da ieri, con la sicurezza di un leader.

 

 

 

 

CLASSIFICA GENERALE

 

12 punti: BERGESSIO

10 punti: CASTRO, MARCHESE

9 punti: GOMEZ, ANDUJAR

7 punti: ALMIRON

6 punti: BARRIENTOS, LODI, LEGROTTAGLIE

5 punti: SPOLLI, LODI

4 punti: ALVAREZ

3 punti: IZCO

2 punti: ROLIN

1 punto: BIAGIANTI

3 Responses to Podio Rossazzurro – La classifica dopo Catania-Sampdoria

  1. luigicaltagirne ha detto:

    la mia raccomandazione è di non cedere a nessun prezzo gomez.

  2. luigicaltagirne ha detto:

    Sono contrario alla cessione di Marckese ripensatecci…………
    grazie saluti Luigi.

  3. luigicaltagirne ha detto:

    Gomez RIMANE SEMPRE IL MIGLIORE GICATORE DEL CATANIA

Lascia un commento