Football americano, Sharks domani a caccia della semifinale

Share

A Clusone (BG) sarà di scena l’importante match di playoff tra i Lions Bergamo e gli Sharks Palermo, domenica 19 Giugno, alle ore 13, il manto erboso ospiterà due tra le otto più forti formazioni dell’intero campionato Lenaf 2011.

Automaticamente qualificati a questa fase, i Lions attenderanno i palermitani reduci da una importante vittoria per 28 a 0 nelle wildcards contro i Giaguari di Torino; gli Sharks si presenteranno all’appuntamento con sulle spalle una massacrante trasferta di oltre quaranta ore complessive di treno tra andata e ritorno, e che per questo motivo sono stati costretti a lasciare a casa diversi importanti atleti, impossibilitati per motivi lavorativi a partecipare al big match. La vincente tra le due compagini affronterà in casa, per le semifinali, la vincente tra altre due big del campionato, Barbari Roma Nord e Guelfi Firenze, anch’esse impegnate nei quarti di finale.

Ormai avvezzi a trasferte che in pochi sarebbero disposti a sobbarcarsi, gli squali non possono mancare all’appuntamento, mantenendo fede alla lunga tradizione di correttezza e sportività che da sempre li caratterizza.

Gli altri match a tabellino sono Daemons Martesana contro Redjackets Lunigiana e Draghi Udine contro Titans Romagna, che decreteranno le altre due semifinaliste del campionato.

Lascia un commento