Sport, ecco ProAssist: la nuova opportunità per i giovani atleti e le società sportive.

Share

C’ è una nuova realtà che opera nel campo della consulenza sportivo-legale. Si chiama ProAssist, gruppo di lavoro che sintetizza l’offerta di consulting insieme alla promozione delle prestazioni di società sportive ed atleti.

ProAssist nasce da un’idea di un gruppo di giovani professionisti: coniugare le esperienze professionali di ciascuno con la comune passione per lo sport.

L’acronimo ProAssist sintetizza le due anime di questo progetto. Il prefisso “Pro” porta con sé le idee di professionalità, di attività di procura e consulenza legale, di promozione delle prestazioni e dell’immagine degli assistiti e, soprattutto, esprime l’essere a favore e al servizio delle loro esigenze (contrattuali, fiscali, assicurative, previdenziali e pubblicitarie). Il suffisso “Assist”, richiamando il significato del termine calcistico, esprime la volontà di assistere, supportare e valorizzare i nostri atleti in ogni aspetto della loro vita professionale e non.

L’obiettivo è quello di offrire a società sportive e atleti un’assistenza legale e sportiva a 360°, accompagnandoli nella crescita sportiva e nei rapporti con i media, tutelando la loro immagine e professionalità, offrendo, inoltre, una costante visibilità e un’adeguata valorizzazione delle loro prestazioni sportive.

Per maggiori informazioni sulle attività e la mission di ProAssist è possibile consultare il sito internet www.pro-assist.it o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@pro-assist.it

 

 

Ufficio Stampa ProAssist


 

Lascia un commento