Palermo, Nestorovski su rigore, Perugia battuto

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 27:  Ilija Nestorovski of Palermo in action during the friendly match between US Citta' di Palermo and Al Wehda at Sportarena on July 27, 2016 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Share

Sofferta ma importantissima vittoria per il Palermo che al Barbera supera il Perugia capolista e si avvicina ai piani alti della classifica. Decide un rigore quantomai dubbio poi trasformato da Nestorovski.

Nel primo tempo però è il Perugia ad avere le occasioni migliori. E per poco a regalare il vantaggio agli umbri è Posavec che in uscita liscia clamorosamente il pallone e lascia la porta vuota ma l’attaccante umbro a sua volta la butta fuori. Nella ripresa il Palermo inizia a creare occasioni. Chochev, solo davanti al portiere, a due metri dalla porta, lo colpisce in pieno. Poi l’episodio da tre punti. Un cross dalla sinistra viene colpito prima col corpo e poi col braccio dal difensore umbro, quindi potrebbe non essere fallo. Per l’arbitro è rigore e per il Palermo sono tre punti di fondamentale importanza.

Lascia un commento