Euro Winners Cup – Ecco le squadre che si sfideranno nella Beach Arena di Catania

Share

Saranno 6 i raggruppamenti con 4 squadre a girone e Domusbet Catania inserita del Gruppo A come testa di serie come squadra ospitante. Sorteggio della manifestazione che verrà effettuato nella città catanese nella seconda settimana di Maggio, data ancora da confermare.

Saranno 24 le squadre: Catania BS, Milano BS, Terracina BS, BSC Lokomotiv, Aluminios Sotelo, AO Kefallina, Artur Music – UKR, Bate Borisov – BLR, BS Bohemians 1905 – CZE, BSC Kristall – RUS, CS Djoker – Tornado Chisinau – MDA, Falfala Kfar Qassem – ISR, Goldwin Plus – HUN, Grembach Lodz – POL, Kreiss – LTV, Marseille Beach Team – FRA, MFC Spartak 2012 – BUL, Rostocker Robben – GER, Sable Dancers – SUI, SC Braga – POR, Seferihisar CittaSlow – TUR, SK Augur Enemat – EST, TBC – ENG, Ushkyn-Iskra – KAZ.

Giorno 5 maggio, invece, cominceranno i lavori al Lido Azzurro di posa della Domusbet Arena beach Stadium che verrà realizzata con le innovative curve per ospitare 2000 persone sugli spalti. Un teatro stupendo illuminato dal sole di Catania pronto ad incantare la sabbia del litorale catanese. Il tutto con attori di primo livello, i grandi Top Player internazionali, tutti i migliori giocatori del mondo saranno a Catania per darsi battaglia e per dare spettacolo assoluto con la loro tecnica sopraffina, con le rovesciate volanti, i colpi di tacco ad imbarazzare le dune e a far esultare il pubblico di Catania. Entusiasmo della gente che potrebbe trascinare con la sua passione la Domusbet del presidente Bosco e la città di Catania verso un sogno mondiale, internazionale.

 

 

Ufficio Stampa Catania Beach Soccer

Lascia un commento