Beach Soccer – A Catania lo spettacolo dell’Euro Winners Cup 2014

Euro Winners Cup 2014 beach soccer a Catania
Share

(Fonte Ufficio Stampa Catania Beach Soccer) La macchina del Beach soccer mondiale si muove ed accelera i suoi passi verso il grande evento dell’Euro Winner Cup 2014 in quel di Catania. Dal 3 all’8 giugno Catania capitale dello spettacolo assoluto firmato beach soccer. La Champions League sulla sabbia pronta ad invadere la città dell’Etna e le sue spiagge.

Organizzazione già all’opera, che si muove senza sosta. Ufficializzate le squadre, saranno 24 tutte di fama internazionale con i russi della Lokomotiv pronti a combattere per confermare il titolo conquistato nella passata edizione.

La Domusbet Catania Bs assieme a Milano e Terracina le italiane promosse per dare prestigio al beach italiano. Motivo di vanto per il presidente Bosco pronto ad abbracciare una manifestazione di assoluto valore internazionale, con più di 500 atleti che sbarcheranno sul territorio catanese. “stiamo lavorando ogni giorno per non lasciare nulla al caso. Non dimentichiamoci che oltre al lato organizzativo, la Domusbet è pronta a lottare partita dopo partita per cercare di vincere un trofeo straordinario come l’Euro Winner Cup 2014. Per noi sarà un grande banco di prova sia dal punto di vista strategico, collaudando al meglio la Beach Arena nella gestione della sei giorni con la media di 6 incontri quotidiani. Senza dimenticare il lato tecnico dove abbiamo la voglia e le possibilità di combattere contro i colossi europei”.

 

(Fonte Ufficio Stampa Catania Beach Soccer)

Lascia un commento