serieb-logo

Palermo, prima vittoria esterna, Carpi battuto 3-1

Arriva subito la reazione del Palermo, dopo la sconfitta casalinga contro il Novara. I rosanero conquistano i primi tre punti lontani dal Barbera, battendo il Carpi per 3-1. Leggi tutto

serieb-logo

Palermo e Frosinone si annullano, finisce 0-0

Finisce a porte inviolate il big match della nona giornata tra Frosinone e Palermo. Una partita che poteva andare in entrambe le direzioni ed invece si è conclusa con un risultato forse Leggi tutto

Category Archives: Calcio

Catania, presi Schiavi e Sciaudone

calcio-catania-logo-2
Share

Mentre il campo continua a dare verdetti umilianti per la compagine rossazzurra, la società tenta disperatamente di porre rimedio ai disastri fin qui commessi con l’unico appiglio rimasto: il mercato. 

ESCLUSIVA SSW -Intervista all’Avv. Guzzardi di ProAssist: “Palermo futuro garantito, a Catania uomini di B per salvare la categoria”

Share

Ai microfoni di Siciliasportweb quest’oggi l’Avv. Gaetano Guzzardi, procuratore sportivo e co-fondatore di ProAssistSports & Legal Consulting,  per fare il punto sul mercato della serie A e delle siciliane.

Catania, Sannino e il duro mestiere dello psicologo

Giuseppe Sannino
Share

Il ko a con la Ternana, l’ennesimo in trasferta, riapre il dibattito sulla reale identità del Catania e sul vero ruolo che questa squadra potrà avere nel campionato in corso. E intanto, con Leto “stangato” con tre turni di squalifica, si avvicina il big match al “Massimino” contro il Bologna, in programma sabato alle 15.

Catania, magia di Calaiò e 1-0 al Latina

Catania
Share

Una prodezza dell’Arciere su punizione dopo 10′ regala un successo di platino ai rossazzurri di Sannino. Successo di cuore e sacrificio contro un buon Latina. Sannino allunga la striscia positiva e guarda con fiducia alla prossima trasferta di Terni. 

Catania-Latina, le formazioni ufficiali

Stadio Massimino (credits ph. Siciliasportweb) (2)
Share

Così in campo Catania e Latina per il posticipo della 15^ di serie B. 

Due derby in uno, Trapani e Catania fanno 2-2

Sebastian Leto
Share

Un tempo per parte nel derby giocato oggi pomeriggio al “Provinciale”, tra i match di cartello della 14^ di serie B. Nella prima frazione dominio assoluto dei padroni di casa, già avanti di due gol dopo appena diciotto minuti. Nella ripresa spartito inverso. Il Catania con il redivivo Leto prima accorcia e poi acciuffa il pari. Nel finale Rosina manca il colpo della remuntada completa. 

Catania-Varese, le formazioni ufficiali

stadio Massimino
Share

Ecco gli schieramenti iniziali per il match del “Massimino”, valido per la tredicesima giornata di serie B. 

Verso Catania-Varese, Sannino: “Voglio giocatori che sappiano soffrire. Recuperano in tre”

Mister Sannino
Share

Oggi a Torre del Grifo conferenza pre-gara per il tecnico rossazzurro, alla vigilia dell’importante impegno casalingo di domani contro il Varese. 

Avellino-Catania, le formazioni ufficiali

image
Share

Ecco i titolari per la sfida del “Partenio”. Sannino propone novità sulle corsie esterne. Leto partner d’attacco di Calaiò. 

Il Catania torna a sorridere, 3-1 al Vicenza

Catania-Vicenza photo www.ilcalciocatania.it
Share

Al Massimino i rossazzurri spezzano il trend da incubo dell’ultimo mese e tornano alla vittoria. Primo tempo nella morsa della paura e dell’imprecisione. Poi tutto nella ripresa. Tre gol, una espulsione e due rigori a favore.