IMG_5931-1-800x450

IBI17, impresa Fognini con Murray, fuori Vinci

Dieci anni dopo Volandri con Federer, un altro azzurro supera il numero uno del mondo al Foro Italico. E’ Fabio Fognini che batte con lo stesso identico punteggio di dieci anni prima, Leggi tutto

IMG_4772

IBI17, fuori Errani e Seppi, bene i big, domani Vinci e Fognini

Giornata di delusioni per i tifosi azzurri agli Internazionali BNL d’Italia nel secondo giorno di incontri. Escono infatti di scena Andreas Seppi che cede ad Almagro 76 63 e Sara Errani che Leggi tutto

Category Archives: SPORTS TRAPANI

Serie B – Stasera il Trapani ospita il Varese

Mister Boscaglia
Share

Vigilia del turno di Serie B numero trenta per il Trapani che stasera, alle ore 19, aprirà il week end della serie cadetta sfidando in casa il Varese di Stefano Sottili. Una partita non facile, e allo stesso tempo particolare, che il tecnico granata Roberto Boscaglia ha presentato così nella consueta conferenza stampa del giorno prima:

Serie B – Botti di fine anno, Brescia-Trapani finisce 3-3

Trapani
Share

Emozioni a non finire al “Rigamonti”.  Il Brescia colpisce tre pali, il Trapani risponde colpo su colpo e trova il pari all’ultimo istante. Entrambe salgono a 30 punti in classifica insieme ad altre quattro squadre. Zona calda della graduatoria e distanze cortissime. Il Crotone, sconfitto in casa dal Palermo, chiude la zona play off  solo due lunghezze più avanti.

Serie B – Brescia-Trapani, le formazioni ufficiali

serie b
Share

Ultimo turno del campionato cadetto prima della sosta. Al “Rigamonti” per la 21^ di serie B rondinelle e granata provano a chiudere nel migliore dei modi l’anno solare. Super sfida tra i bomber Caracciolo (12 reti) e Mancosu (13). Due squadre appaiate a quota 29 punti, sulla soglia della zona playoff. Di seguito le formazioni ufficiali.

Serie B, il Palermo trionfa nel derby di Sicilia

serie b
Share

Finisce con un netto 3-0 per i rosanero l’atteso derby di Sicilia tra Palermo e Trapani, un derby che ha consolidato le aspirazioni della squadra di Iachini ed ha fatto sprofondare la squadra di Boscaglia nelle zone viscide della classifica.

Palermo-Trapani, Iachini: “Abbiamo preparato bene la partita”

serie b
Share

“Il derby è sempre un derby. Domani affrontiamo una squadra preparata, che ha vinto un campionato e ha inserito in rosa calciatori importanti come Iunco e Ciaramitaro. Noi però abbiamo preparato bene la partita”. Alla vigilia del derby contro il Trapani, mister Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa ed ha sottolineato l’importante di dare continuità ai risultati.

Serie B, solo pari per Palermo e Trapani

serie b
Share

Al Barbera vince la noia. Quella tra Palermo e Varese doveva essere una sfida tra due squadre che ambiscono alla serie A ma qualità in campo se n’è vista ben poco. Una gara giocata più per non prenderle che per darle da entrambe le formazioni, e prova ne è il fatto che i reparti offensivi di Palermo e Varese sono risultati del tutto sterili.

Serie B, Munoz regala il successo al Palermo, pari Trapani

serie b
Share

Sofferenza, tanta sofferenza, ma alla fine i tre punti sono arrivati. Se quel che conta perora è il risultato il Palermo può sorridere per la vittoria casalinga ottenuta questa sera contro il Pescara. Molto da rivedere invece la prestazione.

Pallanuoto – Nuoto Catania, lettera aperta del presidente Scuderi al governatore della Sicilia Crocetta

nuoto catania logo
Share

Nella situazione di preoccupante crisi dello sport siciliano un grido di allarme arriva anche dalla Nuoto Catania. Qui di seguito una lettera aperta del presidente della società etnea, Francesco Scuderi, al governatore della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, e alle varie autorità politiche e istituzionali, con un richiamo alla collaborazione da parte di tutte le realtà sportive dell’isola.

Serie B, solo pareggi per Palermo e Trapani

serie b
Share

Solo un pari per il Palermo in trasferta sul campo del Brescia. A mettere il sigillo sulla gara l’ex Caracciolo ed il diciannovenne Belotti nella ripresa. Rosanero spreconi ad inizio partita, con Hernandez che divora un gol a pochi metri dalla porta, poi ci provano anche Dybala e Di Gennaro.

Serie B, Palermo in scioltezza, Trapani beffato a Siena

serie b
Share

Torna il sorriso a Palermo dopo l’esonero di Gattuso e l’approdo sulla panchina rosanero di mister Iachini. Contro la Juve Stabia arriva una vittoria larga per 3-0 dopo due turni a secco di punti.