Vittoria a Benevento, i rosa vedono la vetta

Una vittoria dall’importanza inestimabile. Il Palermo espugna Benevento e vede avvicinarsi la vetta dell serie B. A decidere il risultato i due bomber rosanero Nestorovski a fine primo tempo e Puscas all’81’. Leggi tutto

Category Archives: Sports Palermo

Vittoria a Benevento, i rosa vedono la vetta

Share

Una vittoria dall’importanza inestimabile. Il Palermo espugna Benevento e vede avvicinarsi la vetta dell serie B. A decidere il risultato i due bomber rosanero Nestorovski a fine primo tempo e Puscas all’81’.

Il Palermo riprende la corsa, Verona battuto

Share

Una partita al cardiopalma. Contro il Verona dell’ex Grosso, i rosanero acciuffano tre punti d’oro per la lotta promozione, ma lasciano col fiato sospeso i tifosi fino all’ultimo secondo.

Doppio Nestorovski, Palermo-Carpi 4-1

Share

Il risultato potrebbe far pensare ad una partita più che dominata, eppure così non è stato. Nella prima mezz’ora il Carpi è sembrato in stato confusionale. Il Palermo, oltre a segnare due gol con Falletti e Nestorovski nei primi 15 minuti, ha creato almeno altre due nitide palle gol.

Palermo bloccato a Venezia, finisce 1-1

Share

Un Palermo a due facce quello che non è andato oltre il pari contro il Venezia di Serse Cosmi. Rosanero inesistenti nel primo tempo, come d’altra parte i lagunari, che hanno trovato il vantaggio con Bocalon nell’unica occasione.

Scatto Palermo, Lecce battuto 2-1

Share

Un vittoria fondamentale per il Palermo, che riprende il cammino dopo la batosta di Crotone. Contro il Lecce diretta concorrente, tre punti d’oro, anche alla luce della sconfitta del Brescia.

Palermo e Benevento non si fanno male, è 0-0

Share

Una partita che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere, un pari che comunque le accontenta entrambe. Palermo e Benevento se le sono date di santa ragione.

Pari a Verona, rosanero sempre in vetta

Share

Buon pari per il Palermo nella insidiosa trasferta di Verona. Una partita che i rosanero avrebbero potuto portare a casa, data la mole di gioco che hanno espresso.

Pescara battuto, Palermo si prende la vetta

Share

Nel big match della serie B, il Palermo ha superato al Barbera Pescara con un netto 3-0 ed ha conquistato la vetta della classifica, nonostante una partita in meno nei confronti delle inseguitrici.

Palermo-Venezia 1-1, Struna salva i rosa in extremis

Share

Poteva essere una beffa ed invece la beffa è stata solo a metà. Il pareggio con il Venezia può forse considerarsi un punto guadagnato per il Palermo per come si erano messe le cose, ma se si analizza il match è un risultato che sta stretto.

Palermo, battuto il Lecce. Decide Puscas

Share

Al “Via del mare”, arriva la seconda vittoria consecutiva per il Palermo, rigenerato dalla cura Stellone.