serieb-logo

Palermo, prima vittoria esterna, Carpi battuto 3-1

Arriva subito la reazione del Palermo, dopo la sconfitta casalinga contro il Novara. I rosanero conquistano i primi tre punti lontani dal Barbera, battendo il Carpi per 3-1. Leggi tutto

serieb-logo

Palermo e Frosinone si annullano, finisce 0-0

Finisce a porte inviolate il big match della nona giornata tra Frosinone e Palermo. Una partita che poteva andare in entrambe le direzioni ed invece si è conclusa con un risultato forse Leggi tutto

Category Archives: Football americano

Football americano – Elephants, esordio vincente al “Vigorelli”

elephants catania
Share

Nella prima giornata dell’IFL 2012 gli etnei espugnano il campo di Milano, tempio dei Seamen. 

Football americano, al via la 15^ stagione degli Sharks Palermo

sharks
Share

E’ stata presentata la stagione 2011-2012 degli Sharks Palermo. Una famiglia adesso immensa che si accinge a festeggiare il suo 15° anno di attività. “Una lunga storia di successi, con tante vittorie e qualche sconfitta, ma che ci ha sempre visto essere tra i protagonisti”, sono alcune delle parole del presidente Massimiliano Lecat nel dare il benvenuto al pubblico che ha gremito per intero la sala conferenze dell’albergo.

Football americano, Sharks domani a caccia della semifinale

sha_gia
Share

A Clusone (BG) sarà di scena l’importante match di playoff tra i Lions Bergamo e gli Sharks Palermo, domenica 19 Giugno, alle ore 13, il manto erboso ospiterà due tra le otto più forti formazioni dell’intero campionato Lenaf 2011.

Football americano, Palermo Sharks mordono i Giaguari, adesso i quarti

sharks
Share

I mille problemi logistici che hanno preceduto la gara non sono riusciti ad impedire lo svolgersi di un match esaltante, che sul sintetico del campo sportivo Luis Ribolla, e con un caldo asfissiante, ha visto prevalere nettamente la compagine palermitana sugli agguerriti Giaguari Torino.

Football americano, Cardinals Palermo vittoriosi sui Crabs

Share

Giornata di sole e spettacolo al campo di Tommaso Natale che ha ospitato il primo turno di playoff, la sfida tra la quarta e la quinta della conference Sud. Larga la vittoria dei Cardinals Palermo contro i Crabs Pescara. 42-14 il risultato finale. Formazione palermitana avanti sin dall’inizio, con un parziale di 36 punti a zero. Quando gli abruzzesi iniziano a macinare gioco è ormai troppo tardi.