IMG_5931-1-800x450

IBI17, impresa Fognini con Murray, fuori Vinci

Dieci anni dopo Volandri con Federer, un altro azzurro supera il numero uno del mondo al Foro Italico. E’ Fabio Fognini che batte con lo stesso identico punteggio di dieci anni prima, Leggi tutto

IMG_4772

IBI17, fuori Errani e Seppi, bene i big, domani Vinci e Fognini

Giornata di delusioni per i tifosi azzurri agli Internazionali BNL d’Italia nel secondo giorno di incontri. Escono infatti di scena Andreas Seppi che cede ad Almagro 76 63 e Sara Errani che Leggi tutto

Category Archives: Football americano

Football americano – Elephants, esordio vincente al “Vigorelli”

elephants catania
Share

Nella prima giornata dell’IFL 2012 gli etnei espugnano il campo di Milano, tempio dei Seamen. 

Football americano, al via la 15^ stagione degli Sharks Palermo

sharks
Share

E’ stata presentata la stagione 2011-2012 degli Sharks Palermo. Una famiglia adesso immensa che si accinge a festeggiare il suo 15° anno di attività. “Una lunga storia di successi, con tante vittorie e qualche sconfitta, ma che ci ha sempre visto essere tra i protagonisti”, sono alcune delle parole del presidente Massimiliano Lecat nel dare il benvenuto al pubblico che ha gremito per intero la sala conferenze dell’albergo.

Football americano, Sharks domani a caccia della semifinale

sha_gia
Share

A Clusone (BG) sarà di scena l’importante match di playoff tra i Lions Bergamo e gli Sharks Palermo, domenica 19 Giugno, alle ore 13, il manto erboso ospiterà due tra le otto più forti formazioni dell’intero campionato Lenaf 2011.

Football americano, Palermo Sharks mordono i Giaguari, adesso i quarti

sharks
Share

I mille problemi logistici che hanno preceduto la gara non sono riusciti ad impedire lo svolgersi di un match esaltante, che sul sintetico del campo sportivo Luis Ribolla, e con un caldo asfissiante, ha visto prevalere nettamente la compagine palermitana sugli agguerriti Giaguari Torino.

Football americano, Cardinals Palermo vittoriosi sui Crabs

Share

Giornata di sole e spettacolo al campo di Tommaso Natale che ha ospitato il primo turno di playoff, la sfida tra la quarta e la quinta della conference Sud. Larga la vittoria dei Cardinals Palermo contro i Crabs Pescara. 42-14 il risultato finale. Formazione palermitana avanti sin dall’inizio, con un parziale di 36 punti a zero. Quando gli abruzzesi iniziano a macinare gioco è ormai troppo tardi.