BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 27:  Ilija Nestorovski of Palermo in action during the friendly match between US Citta' di Palermo and Al Wehda at Sportarena on July 27, 2016 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Palermo, Nestorovski su rigore, Perugia battuto

Sofferta ma importantissima vittoria per il Palermo che al Barbera supera il Perugia capolista e si avvicina ai piani alti della classifica. Decide un rigore quantomai dubbio poi trasformato da Nestorovski. Leggi tutto

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 27:  Ilija Nestorovski of Palermo in action during the friendly match between US Citta' di Palermo and Al Wehda at Sportarena on July 27, 2016 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Esordio vincente, i macedoni stendono lo Spezia

Ottimo esordio per il Palermo nella nuova stagione di serie B. Davanti ai pochi spettatori del Barbera, i rosanero hanno superato 2-0 lo Spezia senza troppi affanni. Leggi tutto

Category Archives: Badminton

Badminton, Izzo vince campionati over

Share

E’ Luigi Izzo il dominatore della 30ma edizione dei campionati assoluti italiani over che si sono svolti a Vignole Borbera (Al). L’allenatore-giocatore della Diesse-Mediterranea Badminton Cinisi ha confermato il suo eccezionale stato di forza e l’indubbio tasso tecnico, che in passato lo hanno visto primeggiare anche con la maglietta della nazionale

Badminton, Dellenbach vince torneo U17 in Belgio

Share

Prestigiosa vittoria in Belgio per Rudolf Dellenbach, che il prossimo 20 maggio compirà 17 anni, nel pomeriggio di pasquetta ha vinto il titolo nel singolare U17 nel Victor Junior OLVE Tournament 2012.

Badminton, arriva l’ottavo scudetto per la Diesse

Share

Alla fine è arrivato il tanto agognato ottavo scudetto consecutivo della Diesse-Mediterranea Badminton Cinisi che in una finale al cardiopalma, riesce ancora una volta a superare il Bc Milano. Ma le liete sorprese sono arrivate da una Elena Chepurnova e da Giovanni Greco che aiutati dal fatto che giocavano in coppia rispettivamente con la canadese Michele Li e il guatemalteco Kevin Cordon soprese hanno sfoderato una prestazione super sorprendendo anche i propri avversari. Il punto decisivo arrivava che riusciva a portare a casa un singolare tiratissimo contro la campionessa Agnese Allegrini. 

Badminton, sabato a Milano finale scudetto per la Diesse

Share

Cresce l’attesa, il countdown oramai è quasi terminato, sabato al Pala Lido di Milano la Diesse-Mediterranea Badminton Cinisi sarà ancora lì per l’undicesimo anno consecutivo a giocarsi la vittoria finale del campionato italiano a squadre, tenterà quanto è già stato fatto negli anni ultimi sette anni, cioè vincere l’ennesimo scudetto.

Badminton, finali scudetto il 24 marzo al Pala Lido di Milano

diesse-zwolle2011
Share

Le finali playoff scudetto si disputeranno nella giornata del 24 marzo all’interno dello storico “Pala Lido” di Milano. Un onore in più per la squadra campione d’Italia doversi riconfermare nella struttura al centro di tantissimi eventi meneghini e che vede ancora oggi protagonista l’Armani Jeans Basket Milano.

Badminton, 5-0 a Bolzano, Mediterranea chiude al primo posto la regular season

Share

Con la vittoria per 5-0 su Bolzano la Diesse-Mediterranea chiude il campionato regolare al primo posto e sfodera ancora una prestazione di ottimo livello, che conferma la sua forza, rispondendo così colpo su colpo agli attacchi del Bc Milano.

Badminton, contro Bolzano la Mediterranea nell’ultima di regular season

diesse-zwolle2011
Share

Il grande badminton domenica mattina sarà di scena nella palestra comunale di Cinisi, dove a partire dalle ore 10 si affronteranno per l’ultima giornata della regula season la Diesse-Mediterranea Badminton Cinisi, squadra campione d’Italia in carica e candidata alla vittoria finale del campionato, che non ha nessuna intenzione di abdicare e scucirsi dal petto quello scudetto che indossa dall’aprile del 2005 e il temibile SV Bolzano reduce dalle vittorie contro le Frecce Azzurre Palermo e nel derby altoatesino avendo superato nettamente Caldaro.

Badminton, la Diesse vince a Roma e riconquista la vetta

Share

Per riprendere la testa della classifica del campionato di serie A serviva una vittoria per 5-0 e così è stato. La Diesse-Mediterranea supera l’Ss Lazio e grazie al turno di riposo imposto dal calendario al Bc Milano torna in vetta alla classifica, scavalcando di fatto i meneghini di un punto.

Badminton, vittoria rotonda con Caldaro per la Diesse-Mediterranea

Share

La Diesse-Mediterranea Cinisi inizia al meglio il nuovo anno in terra trentina, affrontando con successo Caldaro nella trasferta più lunga del campionato di serie A di Badminton.

Badminton, Campionati Italiani Assoluti, tutti qualificati gli italiani della Mediterranea

diesse-zwolle2011
Share

La Federazione Italiana Badminton ha pubblicato gli elenchi degli aventi diritto a partecipare alla XXXVI Edizione dei Campionati Italiani Assoluti, che si svolgeranno all’interno del Pala Badminton di Milano dal 3 al 5 febbraio prossimi.